Associazione Escargot
"L’Associazione Escargot è nata dalla volontà di alcuni operatori ed alcuni professionisti che operano da diversi anni nel campo dello spettacolo, individualmente e con organizzazioni nazionali ed internazionali già presenti, con lo scopo di produrre spettacoli dal vivo e formare operatori specializzati.
Gran parte delle iniziative messe in atto dall’ Associazione sono rivolte ai più giovani: molti sono stati e sono tutt’ora i laboratori teatrali, laboratori di danza o di musica realizzati da Escargot e offerti ai ragazzi; numerose le iniziative culturali che hanno visto la partecipazioni di personaggi di spicco come Sergio Staino o Niccolò Ammaniti con tematiche vicine al mondo giovanile."
Danza Movimento Terapeuta ART THERAPY ITALIANA (disciplinato ai sensi della legge “04/2013”)
Apid n° registro 422
Danzatrice professionista
Musicoterapeuta MusicSpace Italy
A.I.M.
Musicista Chitarrista classica
Arte Terapeuta ART THERAPY ITALIANA
ApiArt n° registro 431
Pittrice e artista
l'Associazione Culturale “Le Stanze del Sé” persegue il fine esclusivo del ben-essere individuale e collettivo, inteso come miglioramento della qualità della vita, dello sviluppo e diffusione delle Artiterapie, della promozione della solidarietà sociale, umana, civile, culturale, sostenibile e della ricerca etica.
L’Associazione ha inoltre per scopo la realizzazione di un’offerta di attività che si prefigge di coprire aree di bisogno nel sociale e di affrontare e coadiuvare le situazioni di disagio nelle diverse fasi della vita nonché di favorire attività che promuovano il benessere della persona all’interno del contesto sociale in cui è inserita.